Da sempre Kromoss orienta i propri investimenti verso lo sviluppo di nuovi prodotti, l'evoluzione tecnologica e la logistica per dare un servizio sempre più rapido ed affidabile, garantendo la massima qualità.
Da oggi Kromoss offre ai propri clienti i sandwich bugnati della linea “Kromoss Opening” che abbinano design, materiali di elevata qualità, prestazioni eccellenti, oltre all’esclusiva gamma di finiture Kromoss per la realizzazione di portoni bugnati in alluminio di elevata qualità e destinati a durare nel tempo.
La ricerca della forma artistica dei portoni della linea Classic nasce dall’analisi dei motivi architettonici delle bugnature degli antichi portali delle principali capitali europee.
Camminando nelle strade delle principali città italiane ed europee si ammirano gli antichi portoni che nobilitano l’entrata di palazzi storici.
Partiture geometriche definite da sottili linee impresse, forme artistiche originali, suddivisioni modulari con l’inserimento del vetro e motivi grafici.
I disegni delle linee Modern Kromoss Opening offrono modelli con schemi di ripartizione regolari valorizzati da una bugna geometrica ed essenziale.
Nei casali, nei cottages, nelle dimore che si incontrano nelle campagne italiane, francesi e inglesi si ritrova il disegno dei portoni della linea Country Kromoss Opening.
Il progetto dei portoni della linea Artistik Kromoss Opening ha radici nella cultura dei movimenti artistici del XX secolo.
La più universale delle linee è la Regular con il suo disegno che pur richiamando la ripartizione classica delle bugne si presenta con uno schema semplice ed essenziale.
Il progetto della linea Smart nasce per offrire soluzioni versatili a cui abbinare l’essenza del legno, il colore puro o la combinazione di entrambi.